Mentre lavoravamo al nuovo blog ci siamo dette: basteranno i nostri articoli per far capire chi siamo davvero?
Così è nato il nuovo progetto dei video.
Nessuna di noi ha voglia di diventare una youtuber, né ha particolare desiderio di apparire.
Ci piaceva solo raccontarci in una maniera diversa.
La nostra.
Abbiamo usato tecnologia scarsa, chiesto aiuto ai mariti e appoggiato il cellulare su qualsiasi base disponibile in casa e fuori per auto filmarci. Alcune di noi anche appena sveglie e con il pigiama addosso, prima che i figli le sorprendessero. Insomma, ci siamo ingegnate per aprirvi una finestra ancora più grande per raccontarvi il nostro nuovo mondo, le motivazioni che ci hanno spinto a trasferirci e i nostri piccoli consigli.
Potrete abbinare le nostre voci alla gestualità ed ai nostri visi, creando così un legame ed una condivisione ancora più forte.
Ma non temete, nonostante questa lunga descrizione ogni video ha una durata breve!
Speriamo che questo piccolo progetto vi piaccia e vi aiuti a conoscerci meglio.
Fateci sapere ovviamente cosa ne pensate e se c’è qualche argomento in particolare che vorreste che trattassimo nei prossimi video.
Il primo, che trovate qui sopra subito sotto al titolo, vi racconterà dell’Australia, un paese che costituisce il sogno per molti.
Rimanete connesse sia qui sul blog dove, nella barra laterale, troverete gli ultimi video pubblicati, sia sulla nostra pagina Facebook dove ve ne proporremo di nuovi ogni settimana.
Insomma, nel mese di giugno vi faremo fare il giro del mondo, ospitati dalle Amiche di Fuso!
Buona visione!
Per lasciare questo bellissimo ma invivibile paese ci vogliono un coraggio da leoni e una bella determinazione, quella che Serena e le altre amiche di fuso hanno dimostrato. Lei non si è arresa al “tirare a campare” a cui siamo costretti noi giovani precari e sottopagati, ma è andata in cerca di una migliore qualità della vita, di una realizzazione personale, anche se ha significato attraversare tutto il globo. Grande stima per te e tuo marito, Serena, spero che a Melbourne avrai un sacco di soddisfazioni… E spero di riuscire a seguire un giorno il tuo esempio! 🙂
Grazie Roby, sei una delle donne piu’ coraggiose che io conosca, altro che io! ^_^
Indietro non si torna una volta che respiri un’altra aria, se e’ quello che vuoi non posso che augurartelo con tutto il cuore.
Ti abbraccio forte!
Che meraviglia, brave! i video sono veramente efficaci….vorrei avere anche io la vostra disinvoltura…
Grazie Mariangela, piu’ che disinvolta tanto vergognosa. 😀 😀
Che carina che sei Serena!! (ah e a luglio sono 32 anche per me!).
Io l’anno scorso sono stata in vacanza (anzi viaggio di nozze!) in Australia. Abbiamo visitato la Gold Coast, Brisbane e Sydney. Tra le due città mi ha colpito tantissimo Brisbane. in generale, l’Australia è stupenda!!
Un abbraccio da Doha!
Grazie Chiara, io adoro la mia vita qui ma non ho mai messo piede fuori dallo stato del Victoria, eheheh.
Rimediero’! 😀
Stringiamoci forte e cerchiamo di rimanere 31enni il piu’ possibile!! ^_^
Ottima idea, questa dei video!!!
Grazie mille. ^_^